Calciomercato.com

  • Bayern, Ancelotti: 'Galliani? Rummenigge vuole invitarlo a cena...'

    Bayern, Ancelotti: 'Galliani? Rummenigge vuole invitarlo a cena...'

    Intervistato da derbyderbyderby.it, l'allenatore del Bayern Monaco Carlo Ancelotti ha parlato anche di Adriano Galliani, che dopo il closing tra Fininvest e Sino-Europe Sport potrebbe lasciare il Milan: "Ho sentito Galliani in questi giorni. Abbiamo parlato di tante cose, ho intuito il suo momento. Lui mi aveva tirato molto su di morale, quando ero alla fine della mia esperienza con il Real Madrid. Qui a Monaco di Baviera c'è Karl Heinz Rummenigge che vuole invitarlo a cena, Galliani. Il motivo è molto semplice, e me lo ha spiegato proprio Rummenigge. Kalle mi ha raccontato che quando il Milan era grande e al Bayern eravamo più piccoli, Galliani non è mai stato arrogante con noi, ha sempre dimostrato umiltà e sensibilità".

    Sul derby Milan-Inter: "Noi giochiamo sabato a Dortmund e il derby di Milano si gioca domenica sera, per cui ci presentiamo. A San Siro? No, no (ride...ndr) ma qui davanti al televisore sarà come se fossimo allo stadio. Fra me e mio figlio Davide, fra Giovanni Mauri e suo figlio Francesco faremo un grande tifo".

    Su Borussia Dortmund-Bayern Monaco: "Qui è un Clasico, il derby di Germania. Per il Bayern è la partita più carica di rivalità e più ricca di competitività. Non è un derby vero e proprio, ma certamente è una partita molto sentita".

    Altre Notizie