Calciomercato.com

  • Bennacer-Arabia Saudita: il prezzo non è giusto per il Milan, la situazione

    Bennacer-Arabia Saudita: il prezzo non è giusto per il Milan, la situazione

    • Daniele Longo
    l mercato di casa Milan non è chiuso finché non lo dice Zlatan Ibrahimovic. Il Senior Advisor del fondo RedBird insieme all'ad Giorgio Furlani e agli uomini mercato Moncada e D'Ottavio lavorano sia in entrata che in uscita perché qualcosa d’interessante può presentarsi anche nei giorni finali di questa lunga sessione di calciomercato. 

    EPICENTRO  BENNACER - L’epicentro rossonero si chiama Ismael Bennacer. Dal futuro del centrocampista algerino dipendono le prossime di mercato del Milan (l’operazione Vos con l’Ajax è slegata perché pensata principalmente per la formazione Futuro). Se l’ex Empoli dovesse rimanere alla corte di Paulo Fonseca allora il giorno 7 di Zlatan Ibrahimovic sarebbe quello del riposo come fece il Signore. In caso contrario ci sarebbe spazio di manovra per aprire una trattativa con il Borussia Moenchenglabdach per Manu Kone. 

    IL PREZZO NON È GIUSTO - Da diversi mesi circolano tante indiscrezioni su Bennacer e l’Arabia Saudita. Di concreto, in realtà, al momento poco e nulla. Ismael vorrebbe anche andare in Saudi Pro League ma il problema è il lato economico per il Milan: le proposte, sempre verbali e ancora mai scritte, sono troppo basse per essere prese in considerazione. Di tempo ce ne sarebbe ancora ma a queste condizioni Bennacer non si muove dal Milan.
    L'Inter fa la storia, è magnificamente coesa: ora il Barcellona, un "confronto da Triplete"
    Il commento dopo la qualificazione dei nerazzurri al penultimo atto di Champions League
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali