Calciomercato.com

  • Bonucci: 'Bel gioco? Conta solo vincere e mandare il Napoli a -7. Il gol era per i miei figli e a chi c'è stato vicino'
Bonucci: 'Bel gioco? Conta solo vincere e mandare il Napoli a -7. Il gol era per i miei figli e a chi c'è stato vicino'

Bonucci: 'Bel gioco? Conta solo vincere e mandare il Napoli a -7. Il gol era per i miei figli e a chi c'è stato vicino'

Ha avuto il merito di sbloccare l'incontro, ma Leonardo Bonucci si è mostrato felice soprattutto per i tre punti conquistati dalla sua Juventus contro il Napoli ai microfoni di Mediaset Premium: "Quelli di oggi sono tre punti importanti, mandiamo il Napoli a meno sette e teniamo a distanza la Roma".

VINCERE E' CIO' CHE CONTA - "Non abbiamo fatto una grande partita, abbiamo però trovato la cattiveria, abbiamo lottato e rincorso con un buon risultato. Sinceramente non mi interessa il gioco, basta vincere. Il gioco arriverà ci lavoreremo con la voglia di vincere siamo a buon punto".

LA DEDICA SUL GOL - "Il Gol? Ci tenevo tanto, è stato un momento duro per , abbiamo trovato la forza di guardare avanti con tutte le persone che mi contornano, persone che mi vogliono bene e il gol come avete visto era dedicato a me e mia moglie mio figlio Matteo e Lorenzo. I tifosi mi hanno dato una grande spinta, li voglio carichi".

SU HIGUAIN - "Higuain? Avevo detto che avrebbe segnato, fortunatamente sta dalla parte nostra, i campioni decidono queste partite". 

Altre Notizie