Calciomercato.com

  • Calciomercato.com Invitational al via domani: il n. 1 al mondo Campagnani per l'Inter, ecco i primi player in gioco

    Calciomercato.com Invitational al via domani: il n. 1 al mondo Campagnani per l'Inter, ecco i primi player in gioco

    Tutto pronto per la seconda edizione del Calciomercato.com Invitational. Domani prenderà il via il torneo di Fifa 20 che metterà a confronto i pro gamer di Exeed, Como 1907, Team Romagnoli e Inter|Qlash. Ieri abbiamo raccontato la nuova formula della competizione, che partirà dal tabellone PlayStation 4, scopriamo oggi i primi quattro player a scendere in campo, ovviamente virtuale.

    INTER|QLASH - I nerazzurri partono mettendo in campo un vero e proprio pezzo da battere: Diego Campagnani. 'Crazy_Fat_Gamer', questo il suo nickname, è l'uomo da battere: ha chiuso la stagione competitiva da numero uno al mondo di Fifa, è pronto a difendere la corona anche in questo torneo.

    TEAM ROMAGNOLI - Pronto a sfidare e insidiare Campagnani c'è Cosimo Guarnieri, in arte 'NBD2699'. Stabilmente tra i migliori in Italia e a livello globale, deciso a imporsi in questa competizione.

    COMO - Fresco di annuncio come nuovo player del Como, Jeff Newton vuole presentarsi nel migliore dei modi. 'Jeff', il suo nome in game, è pronto a regalare subito una prima gioia al suo nuovo club.

    EXEED - Se si parla di uomini da battere, non si può lasciare indietro Andrea Montanini, campione in carica del Calciomercato.com Invitational. 'Montaxer' è stato l'autore della rimonta all'ultima giornata della clamorosa rimonta sulla Fiorentina, ora l'obiettivo è confermarsi anche in questa nuova edizione.

    Si parte domani alle 21.30, con uno spazio dedicato al calciomercato prima dell'inizio delle partite: tutto in diretta streaming su Twitch.

    Altre Notizie