Calciomercato.com

  • Getty Images
    Calhanoglu, primo rigore sbagliato in Serie A: "Doveva succedere prima o poi, ma non volevo fosse oggi"

    Calhanoglu, primo rigore sbagliato in Serie A: "Doveva succedere prima o poi, ma non volevo fosse oggi"

    • Redazione CM
    Doveva succedere, è successo forse nel momento più importante: minuto 74 di Inter-Napoli, punteggio sull'1-1 e rigore per i nerazzurri. Si presenta ovviamente lo specialista Hakan Calhanoglu, già a segno nel primo tempo con un gran tiro da fuori. Fin qui non ne aveva sbagliato nemmeno uno in Serie A, tra Milan ed Inter, ma stasera ha incrociato e ha colpito il palo alla destra di Meret. 

    "Abbiamo dominato la partita, meritavamo di più", ha detto dopo il fischio finale a Dazn. "Siamo stati sfortunati, mi dispiace di aver sbagliato il primo rigore e sapevo sarebbe successo e non volevo sbagliarlo proprio oggi. Devo rialzarmi subito perché il campionato è ancora lungo. E' stata una partita intensa, tanti duelli, abbiamo cercato sempre i nostri attaccanti. Nel secondo tempo siamo andati meglio sui quinti, non siamo riusciti a far gol".

    E dire che subito dopo il rientro dall'infortunio, contro l'Arsenal, aveva timbrato proprio dagli undici metri decidendo la partita. Si tratta del primo errore su 20 tentativi effettuati con la maglia dell'Inter in tutte le competizioni, il conto si ferma a 19. 

    Un errore che pesa molto, perché con l'1-1 finale il Napoli resta in cima alla classifica e i nerazzurri vengono raggiunti da Atalanta, Fiorentina e Lazio al secondo posto, uno sotto gli azzurri. Dopo la sosta c'è il Verona, poi ecco lo scontro diretto con i viola...

     

    Altre Notizie