Calciomercato.com

  • Caso stupro: 'Il Real Madrid obbligò Ronaldo a pagare Kathryn Mayorga'

    Caso stupro: 'Il Real Madrid obbligò Ronaldo a pagare Kathryn Mayorga'

    Nuovo capitolo nella vicenda che vede Cristiano Ronaldo accusato di violenza sessuale da Kathryn Mayorga. Ieri CR7 ha sfruttato il giorno libero concesso alla Juventus da Massimiliano Allegri per volare a Lisbona e fare il punto della situazione con i suoi avvocati. Un incontro da cui è uscita una strategia difensiva ben precisa e un retroscena, rivelato dal Correio da Manhã, sul pagamento di 375mila dollari alla donna statunitense.

    'OBBLIGATO DAL REAL' - Secondo quanto svelato dal quotidiano portoghese, fu il Real Madrid a spingere Ronaldo a firmare a inizio 2010 l'accordo di riservatezza con Mayorga. Una scelta di cui l'attaccante non era convinto, ma che fece per mettere a tacere sul nascere voci che avrebbero potuto minarne la carriera in un momento fondamentale, ovvero pochi mesi dopo il suo passaggio dal Manchester United alle Merengues.

    'VITTIMA DI UN COMPLOTTO' - Cristiano ora è sereno e più determinato che mai: si sente vittima di un complotto da parte della 34enne americana e vuole dimostrare, punto su punto, l'inconsistenza delle accuse che gli sono rivolte. Intanto, oggi tornerà in campo alla Continassa, pronto a riprendere gli allenamenti agli ordini di Allegri.

    Altre Notizie