Calciomercato.com

  • Getty Images
    Cassano consiglia Thiago Motta: "Non andare alla Juventus, succede un patatrac"

    Cassano consiglia Thiago Motta: "Non andare alla Juventus, succede un patatrac"

    Si respira aria nuova in casa Juventus. Esonerato Allegri, è già tempo di programmare e far partire un nuovo progetto. Il deus ex machina bianconero sarà Cristiano Giuntoli che ha scelto da tempo Thiago Motta come prossimo allenatore. Una scelta che potrebbe diventare ufficiale dopo l'ultimo colloquio tra l'allenatore e il patron Saputo che pure sta tentando in ogni modo di farlo rimanere a Bologna.

    Di questo avviso è anche Antonio Cassano, ex calciatore e ora opinionista. Il barese ha fatto una sorta di appello a Motta, consigliandogli le prossime mosse da fare. Ecco le sue parole a ‘La Fiera del Calcio'.

    IL PARERE - "Io spero con tutto il cuore che Thiago Motta non accetti di andare alla Juve, lo spero vivamente. Thiago Motta ha fatto un lavoro eccezionale, è stato con Gasperini il miglior allenatore in Italia, ha fatto un lavoro fantastico. Ma c'è una differenza, ricordatevi che la Juve voleva già cambiare idea anni fa prendendo Sarri. La Juve ha sempre avuto il mantra che vincere non è importante, è l'unica cosa che conta, lo diceva Boniperti. A loro non frega niente di fare calcio champagne. Hanno tentato una strada diversa, giusta secondo me, perché l'ultimo che ha vinto lo Scudetto è stato Sarri, pur con mille difficoltà ma poi è stato mandato via. Pirlo era un ragazzo giovane che ha fatto bene, arrivando quarto e vincendo due trofei. Volevano prendere quella strada, poi sono tornati sulla vecchia, a loro importa vincere. Io immagino Thiago Motta, che è un ragazzo eccezionale, di grande personalità, che ha fatto un lavoro fantastico, si presenta lì… due, tre, quattro mesi e sapete cosa succede? Che viene fuori un patatrac, come è successo con Sarri. Se ci stai ascoltando, Thiago non andare alla Juve". 

    Altre Notizie