Calciomercato.com

  • Che bagarre per Emerson Palmieri: la decisione dell’Inter, l’inserimento della Roma e la parola data al Napoli

    Che bagarre per Emerson Palmieri: la decisione dell’Inter, l’inserimento della Roma e la parola data al Napoli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Napoli si rifà il look per la fascia sinistra. Gli azzurri hanno prima salutato Hysaj, in procinto di firmare con la Lazio, potrebbero presto dire addio a Mario Rui (in trattativa con il Galatasaray) e non conta più su Ghoulam. Ecco perché Giuntoli sta accelerando per Emerson Palmieri: c’è già un accordo verbale con il terzino della Nazionale italiana. Spalletti ha ottenuto il sì del ragazzo che non vede l’ora di poter tornare a disposizione del tecnico di Certaldo.

    Ascolta "Che bagarre per Emerson Palmieri: la decisione dell’Inter, l’inserimento della Roma e la parola data al Napoli" su Spreaker.

    LA RICHIESTA DEL CHELSEA - Ora per il club azzurro si entra nella fase operativa della trattativa alla ricerca di un’intesa con il Chelsea. Che per Emerson Palmieri parte da una valutazione di 20 milioni di euro. I contatti vanno avanti spediti e c’è fiducia di arrivare presto al traguardo. Occhio, però, alla concorrenza: Mourinho lo vuole alla Roma per sopperire alla lunga assenza di Spinazzola. I giallorossi partono con un leggero ritardo ma sono pronti a mettere la freccia in caso di fumata nera tra Chelsea e Napoli. E l’Inter? Era stato offerto dai Blues nell’ambito della trattativa per Hakimi ma Simone Inzaghi ha bocciato questa possibilità perché non considera Emerson un giocatore funzionale alla sua idea di calcio.

    Altre Notizie