Calciomercato.com

  • VIDEO Juventus, Chiellini: 'Facciamo la storia'

    VIDEO Juventus, Chiellini: 'Facciamo la storia'

    Prima di Max Allegri, è stato Giorgio Chiellini a rispondere alle domande della vigilia. Un'attesa speciale, che il difensore vivrà da capitano in quanto Gigi Buffon siederà in panchina.
     

    FACCIAMO LA STORIA - "Ci teniamo tantissimo a vincere questa Coppa, per noi sarebbe un traguardo storico fare doppietta per due anni consecutivi. Sarà una partita difficilissima ed equilibrata, in una partita secca i valori si equilibrano. Da qualche anno siamo sempre in lotta, c'è grande soddisfazione per essere a questi livelli e c'è anche grande responsabilità fuori dal campo per arrivare sempre in fondo e al meglio in ogni competizione. “Stiamo scrivendo la storia giorno dopo giorno, non mi interessa fare paragoni con la squadra del 2006. Ho la fortuna di giocare per una società che lo sta facendo e bene”"

    SUL MILAN - “Loro si giocano l'Europa, noi vogliamo scrivere la storia. Cinque scudetti di fila non si vincono per caso, in molti possono credere che noi si debba avere la pancia piena, ma non è così”

    SU RUGANI - “Hanno buoni giocatori, come tutte le finali sarà una partita euqilibrata e molto difficile per noi”

     


    Altre Notizie