Commenta per primo
Clamoroso al Genoa: il presidente Enrico Preziosi avrebbe appena sollevato dall'incarico Davide Ballardini per affidare la panchina del Grifone a Ivan Juric. ​Lo riferisce Sky Sport, specificando che la notizia non è ancora ufficiale ma lo diventerà presto.

​Il tecnico croato era stato esonerato lo scorso novembre dopo aver collezionato appena sei punti nelle prime dodici giornate di campionato. Al suo posto fu chiamato proprio Ballardini, capace di salvare il Genoa per la terza volta in carriera e di garantirsi la riconferma per la successiva stagione.

​A undici mesi di distanza le parti si invertono, con l'allenatore dalmata che subentrerà al collega romagnolo. Fatali a Ballardini, nonostante i 12 punti racconti in sette gare, i rapporti mai troppo buoni con il presidente Preziosi e la sconfitta di domenica scorsa in casa con il Parma.

​Pr Juric si tratta del secondo ritorno in rossoblù dopo quello della primavera 2017, quando venne richiamato dopo aver lasciato il posto per sei turni ad Andrea Mandorlini.