Calciomercato.com

  • CM STADIO: Como-Cremonese 0-0

    CM STADIO: Como-Cremonese 0-0

    • Rupert Magnacavallo

    In una giornata caratterizzata da una lieve ma fastidiosa pioggia, con una fitta nebbia che avvolgeva il Lario senza comunque intaccare il perimetro di gioco, il terreno del 'Sinigaglia' è risultato un acquitrino, creando i presupposti per una partita maschia, fisica, a tratti molto nervosa. Mister Scienza è riuscito ad ingabbiare i lariani con un centrocampo molto folto, creando superiorità nella zona nevralgica del campo, e cercando le ripartenze delle punte: il tutto è rimasto sulla carta perchè la Cremonese non si è mai resa pericolosa. Il Como dal canto suo ha provato nel secondo tempo ad attaccare con più convinzione, sfiorando la rete più volte con Donnarumma e Cia, che hanno trovato nel portiere ospite Alfonso un baluardo insuperabile. Inadeguato l'arbitraggio del signor Maresca di Napoli.

    COMO

    L'allenatore del Como, Silvio Paolucci: 'E' stata una partita a senso unico, il tutto su un campo molto pesante. Sono contento comunque della nostra prestazione perchè giocando così vinceremo molte partite. Quelli di oggi sono due punti persi'.

    CREMONESE

    L'allenatore della Cremonese, Giuseppe Scienza: 'Sono contento della nostra prestazione perchè con undici infortunati abbiamo retto in difesa, conquistando il terzo 0-0. Purtroppo non riusciamo a sbloccarci in attacco'.

    Altre Notizie