
Come cambia il Milan senza Pulisic
- 1
INFORTUNIO PULISIC, QUANTE E QUALI PARTITE PUO' SALTARE COL MILAN
COME CAMBIA IL MILAN SENZA PULISIC - I rossoneri dovranno fare a meno di Pulisic per diverse partite, l’allenatore intanto ha trovato una soluzione per sostituirlo nella gara contro il Genoa in programma stasera alle 20.45: nonostante l’assenza del trequartista ex Chelsea e Borussia Dortmund il modulo non cambierà, Fonseca va avanti con il suo 4-2-3-1 considerando anche per le condizioni di Morata non al meglio, e al posto di Pulisic giocherà il 2007 Mattia Liberali. Un trequartista per un trequartista quindi, con Chukwueze e Leao a completare il terzetto dietro all’unica punta Tammy Abraham.
La probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham.
CHI SONO I GIOVANI DEL MILAN CHE GIOCANO CONTRO IL GENOA
LA SCELTA DI FONSECA DI LANCIARE I GIOVANI - Liberali è uno dei due giovani che Fonseca dovrebbe lanciare dal primo minuto col Genoa, L’altro è lo spagnolo Alex Jimenez, anche lui “tirato su” dal Milan Futuro e figlio di una scelta netta da parte dell’allenatore rossonero: non esistono intoccabili, chi non rende non gioca. E così, Theo Hernandez si accomoderà in panchina dopo un periodo negativo durante il quale non è riuscito - finora - a tornare ad alti livelli. Un primo segnale di quello che voleva fare Fonseca l’aveva mandato anche nella conferenza della viglia: “Il progetto del Milan Futuro è importante per avere tanti prodotti del settore giovanile in prima squadra - ha detto prima della sfida col Genoa - ci lavoriamo ogni giorno. Domani vedremo qualcuno in campo".