Calciomercato.com

  • Dal Torino all'Italia: tutti pazzi per Belotti. Cairo lo blinda, Mou lo tenta

    Dal Torino all'Italia: tutti pazzi per Belotti. Cairo lo blinda, Mou lo tenta

    (ENGLISH VERSION)

    Incanta il Torino, l'Italia e anche l'Europa. È un momento d'oro quello che sta vivendo Andrea Belotti, autore già di 11 gol in stagione: otto in campionato e tre in Nazionale. Il Toro di Urbano Cairo si gode il suo ultimo goiellino, strappato poco più di un anno fa al Palermo per otto milioni e la cui valutazione ha già superato i 50.

    RINNOVO IN VISTA - L'attuale ingaggio del Gallo, da 800mila euro a stagione più bonus, sarà rivisto al rialzo, con la società granata che sta preparando l'offerta per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza 2020 da proporre al centravanti bergamasco. Un contratto in cui verrà inserita anche una clausola rescissoria, valevole solo per l'estero, a cifre molto alte. 

    GLI OCCHI DI MOU - Proprio dall'estero continuano ad arrivare apprezzamenti per Belotti, soprattutto dalla Premier League. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, la scorsa estate Leicester, West Ham e Arsenal avevano tentato l'assalto al Gallo, ma il Torino aveva saputo resistere. Ora c'è il Manchester United di José Mourinho, che nelle ultime settimane ha mandato i suoi osservatori a seguirlo da vicino. 

    Altre Notizie