Calciomercato.com

  • Danimarca, Kjaer: 'Se non gioco divento pazzo, non ho rischiato. Devo tenere la coscia sotto controllo'

    Danimarca, Kjaer: 'Se non gioco divento pazzo, non ho rischiato. Devo tenere la coscia sotto controllo'

    Non ce l'ha fatta ieri a giocare Simon Kjaer contro la Francia. Il difensore del MIlan, ha accusato un problema muscolare a ha parlato così nel post partita: "Se ci sarò con l'Australia? Lo spero vivamente, altrimenti divento pazzo. Ecco perché è stata presa la decisione, così da non rischiare che peggiorasse".

    SULLA QUALIFICAZIONE - "Mi sento davvero, davvero bene per questo. Un pareggio oggi non avrebbe cambiato i fatti. Allora forse ci saremmo preparati con una sensazione leggermente diversa. Almeno non ci avrebbe dato la sensazione di merda che provi quando subisci gol alla fine. Dobbiamo trovare energia e lavorare sodo per passare il turno. Sento che siamo in grado di farlo".

    SULL'INFORTUNIO - "Ho avuto un buon dialogo con l'allenatore su questo. Ma è l'allenatore che dovrà prendere quella decisione, perché io non posso farcela da solo, anche se ho giocato e provato tanto. Ho sempre voglia di giocare, ma oggi la coscia non è stata all'altezza e almeno non per 90 minuti. Ora devo tenerlo sotto controllo".

    Altre Notizie