
Gazzetta - David apre al Napoli: agenti in città, pronto un confronto con Manna e De Laurentiis
- 31
PARAMETRI ZERO TOP – E fra le idee che il Napoli sta sondando, come rivela La Gazzetta dello Sport, oltre a Kevin De Bruyne che lascerà il Manchester City chiudendo un’era di successi con Pep Guardiola, è tornato di moda anche Jonathan David, centravanti canadese del Lille che dal 1° luglio sarò ufficialmente svincolato. David è un profilo che torna di moda in Campania, visto che il suo nome era già stato accostato al Napoli come post Osimhen sin dall’estate post vittoria dell’ultimo Scudetto.
LA SITUAZIONE – Sempre La Gazzetta dello Sport rivela come l’entourage di David sia in città e abbiano aperto alla soluzione Napoli, volendo comprendere quali siano attualmente i margini per un trasferimento alla corte degli azzurri. Va ricordato come David lascerà a parametro zero la Francia, quindi non ci sarà da trattare con il club transalpino. Tuttavia, c’è pur sempre un nodo da sciogliere: le commissioni da versare agli agenti in caso di firma del giocatore, oltre al premio da dirottare nelle casse del calciatore stesso. Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna, in ogni caso, ha invitato i procuratori del canadese ad avere un confronto con De Laurentiis e intavolare una vera e propria trattativa.
LE ALTERNATIVE – Oltre a David, il Napoli non perde di vista i nomi di Lucca, Bonny e Hojlund per l’attacco. Tutte idee che possono nascere e riprendere in vita, ma - allo stato attuale dei fatti – il Napoli ha fra i pensieri in primis il profilo del centravanti del Lille.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(31)Scrivi il tuo commento
Penso che arriverà prima Guntolone, per fare dispetto a ADL