Calciomercato.com

  • De Sciglio fischiato dagli juventini dopo le rivelazioni ai pm: 'Non ho fatto nulla di male'

    De Sciglio fischiato dagli juventini dopo le rivelazioni ai pm: 'Non ho fatto nulla di male'

    Altra partita, stessi fischi. Mattia De Sciglio non è uscito dal mirino dei tifosi della Juventus, e pure ieri sera, in occasione della gara vinta dei bianconeri a Salerno (3-0 il finale), ha ricevuto cori e critiche dai supporters bianconeri sugli spalti. Lo stesso era accaduto giovedì nella gara di Coppa Italia Juventus-Lazio. Il motivo? L'aver svelato ai pm che stanno indagando sulla Vecchia Signora, le chat di squadra in cui si parlava della manovra stipendi. Per questo l'ex Milan è stato etichettato pure come "traditore", "sbirro" e "infame". 

    Nel post gara dell'Arechi De Sciglio è stato stuzzicato sul tema, e il terzino si è difeso così: "Io penso solo al campo, credo che debba essere giudicato per quello che faccio nel rettangolo di gioco - le sue parole a Dazn -. Per il resto non ho fatto niente di male, io do sempre il massimo quando scendo in campo per questa maglia, perchè per me la priorità sono la squadra e la Juventus. Mi ha fatto piacere che Allegri ha preso una decisione chiara nei miei confronti".

    Poi un focus sulla partita: "Ha ragione il mister, bisogna gestire meglio le partite anche se siamo sul 3-0 perchè comunque è importante finire senza prendere gol, anche per la fiducia, per l'autostima, quindi comunque rischiare il meno possibile, non avere cali di attenzione. gestire meglio la palla".  

     

    Altre Notizie