Calciomercato.com

  • De Zerbi chiama Frattesi: il Brighton prova a beffare due big italiane. E quei 40 milioni…

    De Zerbi chiama Frattesi: il Brighton prova a beffare due big italiane. E quei 40 milioni…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La prossima estate sarà, con ogni probabilità, quella dell’addio di Davide Frattesi al Sassuolo. Il nazionale azzurro si è confermato anche in questa stagione su standard di rendimento decisamente alti, un centrocampista box to box come pochi ce ne sono in Italia. E proprio queste caratteristiche abbinate a un innato feeling con il gol ( già 7 in campionato) potrebbero essere esaltate in un campionato dai ritmi intensi come quelli della Premier League. 

    Ascolta "De Zerbi chiama Frattesi: il Brighton prova a beffare due big italiane. E quei 40 milioni…" su Spreaker.

    BRIGHTON IN PRESSING- De Zerbi stravede per Frattesi, un amore calcistico totale sbocciato nella comune esperienza proprio al Sassuolo. Il tecnico bresciano sta spingendo sull’acceleratore per averlo di nuovo a disposizione nel suo Brighton. I seagulls hanno avviato i primi contatti con il Sassuolo tramite un intermediario e sono pronti a tutto pur di accontentare il desiderio del proprio allenatore. La richiesta di 40 milioni non spaventa il club inglese che si sta avvicinando sempre di più ed è pronto a sferrare l’affondo decisivo.

    JUVE E INTER- La Premier chiama e ora bisogna capire se e come risponderanno le italiane. Perché la Juve è da tempo su Frattesi, un profilo che mette d’accordo proprio tutti in casa bianconera. Prima però dovrà essere definita la questione relativa al nuovo direttore sportivo. L’Inter ha fatto un sondaggio ma potrebbe prendere Frattesi solo in prestito con condizioni favorevoli per l’eventuale riscatto. Ecco perché il Sassuolo spinge per l’opzione Brighton, sicuramente più attraente dal punto di vista economico. Dopo aver ceduto Scamacca al West Ham e Traorè al Bornemouth, Carnevali punta a cedere anche Davide in Premier League. 

    Altre Notizie