Calciomercato.com

  • Destro? Pronto per l'Inter (e anche Juve e Roma). E in azzurro con Balotelli...

    Destro? Pronto per l'Inter (e anche Juve e Roma). E in azzurro con Balotelli...

    Da Vivo x lei, sezione Inter, Il bel calcio, blog di Daniel81.

    "Ma Destro è pronto per l'Inter? 

     

    (x.j.) Caro Daniele, la risposta è sì. Assolutamente sì. Mattia Destro, classe '91, ha un grande avvenire dietro un pallone e vive un invidiabile presente. Trattasi di un autentico predestinato.

    Figlio d'arte, calcisticamente cresciuto nell'Inter dov'è stato un autentico mattatore in ciascuna delle squadre del settore giovanile in cui ha militato, si è dovuto trasferire prima al Genoa e poi al Siena per convincere il club di Moratti delle sue grandi doti. Al punto che, adesso,  se dipendesse dalla società nerazzurra sarebbe già di nuovo a Milano. Ma Juve e Roma sono in agguato e questo è un caso destinato a caratterizzare il mercato 2012.

    Destro è un attaccante moderno e completo: è pronto per l'Inter, ma anche per la Juve di Conte e per la Roma di Zeman. Per non dire della Nazionale di Prandelli. Il ct lo ha convocato fra i 32 preselezionati in vista di Euro 2012. Lo richiamerà senz'altro perchè entri nel gruppo che, da settembre, comincerà a battersi nelle eliminatorie del mondiale Brasile 2014. La Grande Italia, tornata fra le prime quattro squadre d'Europa, ha bisogno di un cannoniere che faccia bene il proprio mestiere. Insieme con Balotelli, Destro può scandire la marcia di avvicinamento ai mondiali brasiliani. E, in azzuro, Prandelli è il maestro giusto al momento giusto.

    ISCRIVITI ALLA COMMUNITY VIVOXLEI E ESPRIMITI NEI BLOG E FORUM. GLI INTERVENTI MIGLIORI SARANNO COMMENTATI DAL DIRETTORE XAVIER JACOBELLI

    Altre Notizie