Calciomercato.com

  • DONNARUMMA NON RINNOVA: Real Madrid in pole position. E se il Milan lo tenesse in panchina? VOTA

    DONNARUMMA NON RINNOVA: Real Madrid in pole position. E se il Milan lo tenesse in panchina? VOTA

    • Marco Demicheli
    Gigio Donnarumma non rinnova il suo contratto con il Milan. La paura di tanti tifosi rossoneri, che fino all'ultimo speravano potesse non avverarsi, è diventata realtà intorno alle 17.30. Con una breve dichiarazione Marco Fassone, amministratore delegato del club di via Aldo Rossi, ha ufficializzato la decisione del portiere - e del suo agente Mino Raiola - di non prolungare il contratto in scadenza 2018. Al momento, dal Milan filtra la scelta di non voler cedere il giocatore e tenerlo fino al termine naturale dell'attuale accordo, ma se nelle prossime settimane dovessero arrivare offerte economicamente ricche il club non potrà non prenderle in considerazione.

    REAL IN POLE - Dove può andare, quindi, Donnarumma? C'è una società che, più di tutte, è al lavoro sul classe '99: il Real Madrid. Fino a qualche mese fa i Blancos avevano deciso di puntare su David De Gea per prendere il posto di Keylor Navas, ma nelle ultime settimane la pista che porta all'ex Atletico si è raffreddata. Florentino Perez ha individuato nel numero 99 rossonero l'obiettivo giusto, a cui è pronto a offrire un contratto da sei milioni di euro a stagione.

    PSG E UNITED DIETRO - Real in pole position, con Paris Saint-Germain e Manchester United a inseguire. Il club francese - nella persona del neo ds, Antero Henrique - ha avuto nei giorni scorsi un faccia a faccia con i dirigenti del Milan, in cui si è parlato anche di Donnarumma. Come merce di scambio, oltre a una parte economica, il PSG può offrire anche il cartellino di Kevin Trapp, che nelle sue stagioni in Francia non ha convinto. I Red Devils, invece, potrebbero rientrare in corsa solo nel caso di una cessione di De Gea, magari proprio al Real. La squadra che, però, sta puntando forte su Donnarumma.

    Cosa dovrebbe fare il Milan, cedere subito Donnarumma o tenerlo un anno in panchina? VOTA IL NOSTRO SONDAGGIO

    Altre Notizie