Calciomercato.com

  • El Shaarawy 'Inter? Possibile un maxi scambio'

    El Shaarawy 'Inter? Possibile un maxi scambio'

    Stephan El Shaarawy, trequartista del Padova, ma di proprietà del Genoa, secondo la stampa specializzata è al centro del mercato, conteso dalle big della nostra serie A. L’agente del giocatore, Roberto La Florio, in esclusiva per FcInterNews.it, fa il punto della situazione.

    La Florio, gli occhi delle big – Inter, Juventus, Milan e Napoli – su Stephan El Shaarawy: conferma?

    “Raccolgo voci e articoli di giornali anch'io, ma le società che lei ha menzionato non mi hanno contattato”.

    Eppure, il ragazzo sta facendo parlare molto di sé.

    “La questione è più semplice: credo che, al di fuori di sondaggi e scenari di mercato, le trattative nascano tra le società, visto e considerato gli ottimi rapporti tra Moratti e Preziosi e tra quest’ultimo e Galliani”.

    Il prossimo anno, stando così le cose, Stephan tornerà al Genoa.

    “È la volontà della società con cui è sotto contratto”.

    Si stupirebbe se il ragazzo venisse coinvolto in maxi-trattative nel prossimo mercato estivo?

    “No”.

    Il Genoa quanto valuta il ragazzo?

    “Decide Preziosi, e comunque non sono bruscolini: e non potrebbe essere altrimenti, considerato che siamo di fronte a un ’92 che in B ha giocato – fino ad ora – più di 20 partite e segnato 5 gol”.

    Su un noto mensile sportivo si legge, a proposito del suo assistito, “Deve però fare i conti con problemi non indifferenti alle ginocchia (infiammazione dei tendini rotulei) che sconsigliano per ora un impiego continuativo”.

    “Non è proprio così: ha una leggera l’infiammazione al ginocchio sinistro che è in via di guarigione. È un problema che si risolve potenziando le gambe, il quadricipite, facendo posture e palestra: e Stephan sta già facendo tutto questo”.

    Se l’Inter e le altre squadre non l’hanno chiamata, ci dica chi si è fatto vivo.

    “Un mese fa mi ha chiamato una società di agenti spagnola (la stessa che gestisce Felipe Melo) molto vicina al Real Madrid e al Barcellona chiedendomi informazioni tecnico/tattiche e contrattuali di El Shaarawy”.

    Altre Notizie