
Europei 2024, nuovo "acquisto" della Rai: torna Stramaccioni, il video con Adani
EUROPEI 2024, CHI SONO I TELECRONISTI E LE SECONDE VOCI
IL RITORNO DI STRAMACCIONI IN RAI - In periodi di mercato, uno degli acquisti più importanti l'ha chiuso... la Rai. Sì, proprio così. Oggi è stato ufficializzato l'arrivo di Andrea Stramaccioni, sarà una delle seconde voci nelle telecronache: le partite dell'Italia saranno affidate a Rimedio e Di Gennaro, Strama sarà coinvolto nelle gare delle altre nazionali insieme a Lele Adani. Quello dell'allenatore è un ritorno in Rai, dove ha già lavorato durante l'ultima edizione dei Mondiali in Qatar, e per le finali di Nations League 2023 e all'Europeo Under 21 dello stesso anno.
IL RINNOVO DI STRAMACCIONI CON DAZN - Non solo Rai, però, perché durante la stagione Stramaccioni è anche uno dei commentatori più apprezzati di Dazn. Col campionato fermo in estate si dedicherà alle nazionali e all'Europeo, ma da agosto tornerà a commentare la Serie A: Strama è stato confermato anche per il 2024/25 a Dazn, col quale ha firmato un maxi rinnovo anche per le stagioni successive.
ANNUNCIAZIÒ ANNUNCIAZIÒ
Dal 14 giugno al 14 luglio, segui con il team Rai la cavalcata azzurra: “non succede, ma se succede…”… pic.twitter.com/AVhZCYP9Z5— Rai1 (@RaiUno) June 6, 2024
Il capitano e il vice capitano hanno un messaggio per tutta la squadra di tifosi #Azzurri:
24 squadre al via, 6 gironi, 1 mese di grandi match.
