Calciomercato.com

  • FantaCM: Pazzini farà rimpiangere Balo?

    FantaCM: Pazzini farà rimpiangere Balo?

    • Marco Gentile

    La 32.a giornata presenta 3 sfide davvero affascinanti cominciando da domenica sera dove il Milan  senza il suo bomber di riferimento Balotelli affronterà in casa il Napoli  che vuole mantenere saldo il secondo posto insidiato proprio dai rossoneri che nonostante la mancanza di Balo vogliono colmare il gap in classifica con gli azzurri ora distanti 4 punti. Ce la faranno Pazzini ed El Shaarawy a non far rimpiangere il bad boy? A Genova si giocherà l'infuocatissimo derby fra il Grifone e il Doria. Lunedì sera l'attesissimo Monday Night fra Lazio e Juventus.

    Veniamo ai fantaconsigli per le partite di campionato, tante potrebbero essere le sorprese ma tanti potrebbero essere i flop quindi prestate attenzione e fate scelte oculate.

    Fantaconsigli portieri: il nostro consiglio è quello di affidarsi a Pelizzoli, Pegolo, Sorrentino, Gillet, Abbiati, Marchetti e Andujar. Evitate se potete Curci, Viviano, Frey, Romero e Stekelenburg.

    Fantaconsigli difensori: Barzagli in campionato è una sicurezza al pari di Chiellini e Bonucci, Dainelli, Andreolli, Spolli e Bellusci molto bravi negli inserimenti di testa, così come Gastaldello e Portanova che si sfideranno nel derby di Genova. Fiducia anche in Danilo, Glik, Ogbonna, Juan Jesus, Astori, Rodriguez, De Sciglio, Marchese e Campagnaro. Cercate di evitare di schierare Aronica, Kroldrup, Paci, Acerbi, Costa, Granqvist, Ciani, Cana, Stankevius, Murru, Ranocchia, Scaloni ed Antonsson.

    Fantaconsigli centrocampisti: duelli fantastici in questo turno di campionato, Pirlo sfiderà Hernanes, Montolivo se la vedrà con Dzemaili e Behrami, Bonaventura contro Borja Valero, Kovacic contro Conti, Poli e Kucka, tutti giocatori da schierare senza riserve al fantacalcio naturalmetne al pari di Vidal, Marchisio, Castro, Guarin, Gomez, Cerci, Ilicic, Kone, Barrientos, il funambolo Cuadrado, Maggio, Zuniga e Candreva. Riponete poca fiducia in Boateng Vives, Gazzi, Krsticic, Matuzalem, Pizarro, Cascione, Della Rocca, Aquilani, Hatemaj, Pazienza, Allan, Ekdal ed Estigarribia.

    Fantaconsigli attaccanti: Pazzini avrà il duro compito di sostituire Balotelli, l'attaccante di Pescia merita una chance. El Shaarawy è intoccabile! Klose ha messo nel mirino Storari, Vucinic invece rappresenta sempre un'incognita...Belfodil e Destro mordono il freno, fiducia nei loro confronti così come in Cavani, Totti, Icardi, Immobile, Paloschi, Livaja, Bergessio, Rocchi, El Hamdaoui. Non schierate Thereau, Sestu, Borriello, Pandev, Gilardino, Gabbiadini, Miccoli, Osvaldo, Amauri e Pinilla.

    32.a giornata serie A

    Sabato ore 18

    Pescara-Siena

    Ore 20:45  

    Atalanta-Fiorentina

    Domenica ore 12:30

    Palermo-Bologna

    Ore 15

    Chievo-Catania

    Parma-Udinese

    Torino-Roma

    Cagliari-Inter

    Ore 20:45

    Genoa-Sampdoria

    Milan-Napoli

    Lunedì ore 20:45

    Lazio-Juventus

    Altre Notizie