Calciomercato.com

  • FantaCM Pescara-Siena: |Una chance per Quintero

    FantaCM Pescara-Siena: |Una chance per Quintero

    La 32.a giornata di serie A si apre sabato alle 18 con una sfida salvezza fondamentale per i padroni di casa visto che occupano l'ultima posizione della classifica e importante per il Siena di Iachini che dopo una rimonta incredibile vuole coronare il tutto con la salvezza.

    Il Pescara di Bucchi si schiera con un 4-3-2-1: per questa partita fidatevi pure del portiere Pelizzoli che appare in grandissima forma, dell'esperto Sculli e del giovanissimo talento di Juan Quintero che in questa stagione ha fatto vedere di essere un talento sul quale puntare. La squadra non l'ha di certo aiutato ad esprimersi al meglio ma questa potrebbe essere la sua parita.

    Il Siena di Iachini può contare sulla formazione tipo, quindi spazio in difesa al collaudato pacchetto difensivo formato da Terzi, Paci e Felipe con in porta il quasi sempre positivo Pegolo. Non esitate un secondo a schierare l'estremo difensore senese. A centrocampo capitan Vergassola è sempre una garanzia un po' come Angelo. In attacco fiducia incondizionata ad Innocent Emeghara che fino a questo momento ha messo a segno sei reti in dieci presenze. Ultimo consiglio: si a Rosina e no a Sestu per questa giornata di campionato.

    Altre Notizie