Calciomercato.com

  • FantaCM Inter-Lazio: Rocchi sfida Klose

    FantaCM Inter-Lazio: Rocchi sfida Klose

    Inter-Lazio è la sfida più interessante di questa giornata di campionato se non fosse che i nerazzurri sono ottavi a quota 53 punti mentre i biancocelesti settimi a quota 55. In caso di vittoria dei nerazzurri ci sarebbe il sorpasso.

    L'Inter ormai è reduce da una stagione disgraziata anche se qualche interprete da salvare c'è: lo strepitoso Handanovic, Ranocchia (da valutare le sue condizioni), Kovacic sempre positivo, l'enigmatico Guarin, l'esperto Cambiasso, Alvarez e Tommaso Rocchi  (anche lui da valutare) possono essere schierati senza il rischio di incorrere in brutti voti...Attenzione al possibile recupero di Antonio Cassano che se dovesse essere convocato merita una chance visto che potrebbe entrare a gara in corso.

    La Lazio il risultato tennistico con il quale si è sbarazzato del Bologna proverà a vincere anche al Meazza contro un'Inter incerottata. Marchetti è un top in porta mentre Biava e Dias sono le due colonne portanti della difesa. Hernanes è il faro del centrocampo biancoceleste, Candreva e Lulic le armi in più. Il terminale offensivo non merita presentazioni: Klose dopo la manita rifilata al Bologna vuole ripetersi contro i nerazzurri....ce la farà...non lo sappiamo ma è un attaccante da schierare ad occhi chiusi!

    Altre Notizie