Calciomercato.com

  • FantaCM Napoli-Pescara: è il match di Insigne

    FantaCM Napoli-Pescara: è il match di Insigne

    Sulla carta la sfida del San Paolo è già bella che scritta. Stando ai numeri della classifica bisognerebbe capire quanti gol incasserà Perin, sfortunato nel ritrovarsi di fronte Cavani dopo un turno obbligato di stop. Il Napoli però ha spesso sofferto le piccole in casa, ma la difesa del Pescara non offre troppe garanzie a riguardo.

    Per il Napoli è la partita di Insigne. L'eroe della promozione in A dei pescaresi potrebbe ritrovarsi a punire gli ex compagni (pochi) come successo di recente a Zeman. Proprio Insigne potrebbe essere il match winner. Inutile parlare di Cavani che va sempre e comunque messo, così come Hamsik. Tra le sorprese il ritorno al gol di Maggio.

    Nel Pescara trovare chi potrebbe far saltare il banco a Napoli è difficile. Weiss è acciaccato ma la sfida a distanza con Hamsik potrebbe stimolarlo a dare di più. Altrimenti Cascione, magari da calcio piazzato.

     

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

     

    Altre Notizie