Calciomercato.com

  • FantaCM Siena-Lazio: |Floccari non vuole fermarsi

    FantaCM Siena-Lazio: |Floccari non vuole fermarsi

    Siena-Lazio chiuderà la 25esima giornata, spezzatino, di questo campionato di serie A. I bianconeri credono alla salvezza e se non avessero i sei punti di penalizzazione sarebbero salvi. La Lazio che vede nello specchietto retrovisore Inter e Milan non può sbagliare.

    Il Siena deve fare i conti con gli indisponibili Angelo e Pozzi ma mister Iachini può contare su Emeghara che non sta facendo rimpiangere il partente Calaiò. Rosina e Sestu agiranno a supporto dell'attaccante svizzero. Mentre in difesa Terlizzi, difensore dal gol facile, sarà affiancato da Texeira e Felipe con Belmonte che giocherà più avanzato. Attenzione a capitan Vergassola che porta da anni la croce della squadra bianconera.

    La Lazio non avrà per squalifica Ledesma e per infortunio i soliti noti Brocchi e Klose e dell'ultimo infortunato Stefano Mauri. Biava e Dias guideranno la difesa mentre Cana agirà a supporto dei difensori. Floccari in attacco sarà supportato da Gonzalez, Candreva, Hernanes e Lulic per continuare a gonfiare la rete e non fare rimpiangere Klose.

    Altre Notizie