Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Richardson a un passo. Dettagli e cosa manca per chiudere

    Fiorentina, Richardson a un passo. Dettagli e cosa manca per chiudere

    Il primo rinforzo dell'estate per quanto riguarda il mercato della Fiorentina potrebbe essere una vera e propria sorpresa. L'indiscrezione emersa nella giornata di ieri sembra trovare conferma e concretezza oggi e Amir Richardson si avvicina a grandi passi a Firenze. A spiegarlo sono diversi media francesi che danno l'affare praticamente per fatto con Fiorentina e Reims che hanno trovato l'accordo per il trasferimento del centrocampista.

    DETTAGLI - I viola hanno trovato l'accordo per il trasferimento per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il Reims si assicura anche una percentuale del 10% sulla futura rivendita. Adesso manca soltanto che il ragazzo acconsenta al trasferimento in viola. 

    CHI E' RICHARDSON - Marocchino 22 enne, Richardson è un centrocampista centrale dal fisico imponente e longilineo con ottime doti atletiche e buona sensibilità col pallone. In questo momento è impegnato con la sua nazionale alle Olimpiadi dove questa sera si giocherà la finale per il terzo e quarto posto contro l'Egitto. Richardson è figlio della stella NBA Michael Ray.
    Marchisio su Koopmeiners: "Capita che al primo anno nelle grandi si abbia difficoltà"
    L'analisi da numero 8 a numero 8 bianconero
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 3:25
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 3:25
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali