Calciomercato.com

  • Futuro Forestieri:| 'Decide il Genoa'

    Futuro Forestieri:| 'Decide il Genoa'

    Forestieri è del Bari,anzi no.E' avvolto nel mistero l'arrivo del talentuoso argentino alla corte di Mister Torrente,suo mentore ai tempi della primavera del Genoa.In un primo momento pareva certo l'approdo dell'italo argentino insieme al portiere ceco Zlamal dallUdinese al Bari, ma nella tarda serata di ieri è arrivato il colpo di scena:il calciatore è stato riscattato interamente dal Genoa,che deteneva l'altra metà del cartellino.

    Interrogato al proposito, il Ds del Bari, Guido Angelozzi, liquidava cosi la faccenda prima dell'apertura delle buste:"C'è da aspettare qualche giorno, visto che il ragazzo è in comproprietà con il Genoa. La giovane punta, interpellata, ha dato il suo assenso!"

    Orgoglio barese.it ha voluto vederci chiaro è ha contattato la redazione di pianeta empoli che,in esclusiva,ci ha girato l'intervista al calciatore.

    Ciao Fernando, allora alla fine sei del Genoa,te lo aspettavi?
    “ Si, alle buste il Genoa ha fatto l’offerta migliore. Sono rimasto sorpreso anche io, le informazioni che mi stavo dando erano altre e mi spiace di aver dato anche a voi un esito non corretto di come poi sono andate le cose. Questo è il bello del calciomercato.”

    Una situazione che stravolge tutto quello che ieri si era detto, discorso Bari compreso?
    “ Onestamente non so, il Bari mi era stato proposto dall’Udinese, adesso che la società bianconera non è più la mia non so se il discorso resterà in piedi. Sapete cosa vorrei ma non posso negare che se la mia destinazione fosse stata quella di Bari l’avrei accettata, lo avevo detto anche a vostri colleghi pugliesi.”

    Quello che tu vorresti si chiama Empoli?
    “ Se dipendesse solamente da me non avrei dubbi, già domani sarei ad Empoli. So che con l’Udinese il discorso sarebbe potuto essere diverso, adesso non so cosa il Genoa vorrà fare e se l’Empoli potrà avermi. Il mio procuratore sa cosa voglio e lo faremo presente alla dirigenza genoana, loro poi decideranno per il meglio.”

    Potrebbero anche darti la possibilità di giocare in serie A?
    “ Giocare stabilmente in serie A è il sogno di tutti, io però voglio stare con i piedi per terra e so che non potrei avere molto spazio. Per questo vorrei avere la possibilità di giocare in una squadra che mi dia la possibilità di avere continuità e nella quale possa, oltre a dare un grande aiuto, mettermi in evidenza.”

    Hai già parlato con il Genoa?
    “ No ancora no, ci sarà tempo anche se vorrei rimanere nel limbo il meno possibile”.

    Con l’Empoli?
    “ Con l’Empoli non c’è molto altro da dire, sanno che resterei volentieri e so che loro avrebbero piacere di tenermi, siamo però tutti e due spettatori.”

    Dalle parole del calciatore si deduce che i piani di Angelozzi sono saltati e che,dopo il "caso" Coda, l'Udinese combina un altro brutto scherzo al Bari di Guido Angelozzi.

    Altre Notizie