Calciomercato.com

  • Galliani: 'Milan? Tutto ha una fine'

    Galliani: 'Milan? Tutto ha una fine'

    Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato del suo futuro a Radio Deejay: “Per mia forma mentis non voglio pensare al futuro fino al closing. Fino a quel giorno faccio quello, fino al giorno della girata delle azioni sarò ad del Milan e fino a quel giorno saprò cosa fare. Per 27 anni il presidente mi ha dato fiducia e io ho gestito il Milan poi son o stato negli ultimi anni ad della parte sportiva."

    SUGLI OSSERVATORI - "A fine 2013 Braida è uscito e abbiamo ovviamente sempre avuto una rete di osservatori. Il Milan è assolutamente strutturato. So che quando si vince va tutto benissimo e poi quando si perde non va bene nulla, ma non è così. Gandini l’ho scelto io e quelli che ho scelto io hanno sempre fatto carriera, credo di aver fatto crescere delle persone in questi anni."

    SUL POSSIBILE ADDIO - "Come si vince la malinconia? Io ho amici che mi dicono come si fa e in realtà deve stupire più il fatto che io abbia resistito per 31 anni. Tutto ha inizio e ha una fine, ma non credo ci sia un esempio di dirigente più longevo".

    Altre Notizie