Calciomercato.com

  • Genoa e Napoli, fiato sospeso per Pavoletti

    Genoa e Napoli, fiato sospeso per Pavoletti

    • Marco Tripodi

    Due mesi dopo l'infortunio muscolare rimediato a fine settembre contro il Napoli, il Genoa è nuovamente in ansia per le condizioni del suo bomber.

     

    Colpito duro ieri pomeriggio dal laziale Wallace, Leonardo Pavoletti ha abbandonato il prato dell'Olimpico ad inizio ripresa. La diagnosi sull'articolazione del centravanti livornese non è ancora chiara anche se da una prima impressione le sensazioni di chi era in campo non sono positive: “Ha una avuto una lieve distrazione al ginocchio – ha dichiarato Ivan Juric a fine gara - è da valutare”. Diagnosi confermata dallo stesso giocatore, uscito ovviamente rabbuiato dallo stadio romano. E non soltanto per il risultato negativo del suo Grifone.

     

    Pavoletti in questo campionato è già stato fermo quasi un mese, saltando le tre gare con Bologna, Pescara ed Empoli, oltre alla convocazioni in Nazionale di inizio ottobre. Il suo rientro in campo era avvenuto gradualmente prima nello sfortunato derby perso con la Sampdoria, poi nel finale della gara stravinta anche grazie ad un suo gol con il Milan.

     

    Ora questo nuovo stop, rischia di compromettere seriamente le aspirazioni del Genoa che senza il suo cannoniere principe ha dimostrato di fare parecchia fatica a segnare. 

    Da non sottovalutare poi le possibili ripercussioni che un eventuale defezione fisica del centravanti potrebbe avere sul mercato. Come si sa Pavoletti è infatti l'obiettivo principale del Napoli per il prossimo gennaio.

     

    Ad ogni modo se ne saprà di più dopo gli esami diagnostici ai quali verrà sottoposto Pavoletti tra oggi e domani.

     


    Altre Notizie