Calciomercato.com

  • Serie A, rivivi la MOVIOLA: record Sassuolo, in 31 minuti quattro gol annullati per fuorigioco!

    Serie A, rivivi la MOVIOLA: record Sassuolo, in 31 minuti quattro gol annullati per fuorigioco!

    Dopo il pareggio tra Milan e Atalanta e la vittoria del Parma a Brescia, la 36esima giornata di Serie A prosegue a Marassi, dove il l'Inter supera il GenoaMassa arbitra l'incontro, con Preti e Manganelli come assistenti. Il quarto uomo è Giua, c'è Irrati al Var con Liberti come assistente. Di seguito tutti gli episodi di moviola:

    16' Ammonito Criscito per una trattenuta a metà campo su Moses.

    34' Proteste del Genoa sull'azione del gol di Lukaku: l'attaccante belga va a segno dopo essersi liberato dalla marcatura di Zapata, che cade a terra dopo un contrasto di gioco. 

    43' Cartellino giallo per Gagliardini a causa di un'entrata ruvida a metà campo: era diffidato, salterà Inter-Napoli. 

    45' Ammonito anche Romero per un intervento in ritardo su Lautaro. 

    74' Ammonito Ranocchia per un fallo su Pandev.

    86' Cartellino giallo anche per Handanovic per perdita di tempo.



    NAPOLI-SASSUOLO - A chiudere il tris di gare del sabato è Napoli-Sassuolo: al San Paolo il fischietto è Aureliano, assistito da Bottegoni e Bresmes. Il quarto uomo è Pezzuto, con Nasca al Var e Longo come suo assistente. Di seguito tutti gli episodi di moviola:

    31' Sassuolo in gol con Djuricic, ma l'arbitro annulla per corretto fuorigioco. 

    38' Nuovo gol di Djuricic, ma Aureliano annulla ancora a causa della posizione di offside di Traoré, decisivo con il tiro da cui nasce la rete del serbo.

    40' Ammonito Berardi per un colpo su Lobotka. 

    49' Terzo gol annullato al Sassuolo: Berardi trova Traoré, che verticalizza per Caputo, bravo a bucare Ospina. Dopo segnalazione del Var, però, la rete viene annullata per fuorigioco.

    62' Incredibile al San Paolo: quarto gol annullato al Sassuolo per fuorigioco. Questa volta è Berardi ad andare in rete, ma Aureliano cancella la rete per offside. 

    Altre Notizie