Getty Images

Genoa, Melegoni rifiuta la Romania: resta ad allenarsi da solo
Il 25enne centrocampista bergamasco ha rifiutato l'offerta provenienti nei giorni scorsi dalla Romania e, stando a quanto scrive questa mattina Il Secolo XIX, ha preferito restare al Genoa pur non rientrando piĂ¹ nei piani tattici di mister Gilardino.
Tornato alla base rossoblĂ¹ dopo la stagione in prestito alla Reggiana, seguita a quella allo Standard Liegi, l'ex giocatore dell'Atalanta si sta attualmente allenando a Pegli in maniera solitaria rispetto al resto della squadra. Melegoni è rimasto infatti l'ultimo degli epurati del Genoa e mentre tutti gli altri ex compagni hanno trovato una sistemazione alternativa lui è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro.
Arrivato al Grifone nell'estate 2020, Melegoni ha disputato in rossoblĂ¹ due annate, giocando complessivamente 45 partite tra Serie A e Coppa Italia e segnando due gol. Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno. Non è da escludere che, con la chiusura di quasi tutti i mercati rimasti aperti dopo il gong di quello italiano, giocatore e club possano optare per una risoluzione consensuale del contratto.