Calciomercato.com

  • Genoa, nuove voci su un possibile passaggio di proprietà
Genoa, nuove voci su un possibile passaggio di proprietà

Genoa, nuove voci su un possibile passaggio di proprietà

  • Marco Tripodi

Dopo qualche mese di tregua spuntano ora nuove voci attorno ad una possibile cessione del Genoa.

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX in edicola oggi, un'agenzia investigativa internazionale, la Kroll, avrebbe nelle scorse settimane ricevuto mandato da un misterioso investitore straniero per analizzare bilanci e situazione patrimoniale del club rossoblu. Obiettivo dell'indagine sarebbe l'acquisizione totale o parziale del pacchetto azionario del Genoa.

Non è la prima volta che girano voci di trattative per il passaggio di proprietà del Grifone. A più riprese nei mesi scorsi si è sentito di interessamenti di cordate più o meno reali di acquisire il club più antico d'Italia. Dai qatarioti ai kazaki, passando per cinesi, americani, georgiani e israeliani, il Genoa negli ultimi tempi è stato spesso indicato vicino al passaggio in mani straniere. Ma finora tutto si è sempre risolto con un nulla di fatto.

Ora questo nuovo rumors, che il presidente Enrico Preziosi tuttavia smentisce categoricamente: “Nuovi interessi? Non ne so davvero niente. Al momento non mi risulta nulla del genere”.

Altre Notizie