Calciomercato.com

  • Genoa, Testoni: 'Pavoletti è fortissimo ma troppo fragile'

    Genoa, Testoni: 'Pavoletti è fortissimo ma troppo fragile'

    • Marco Tripodi
    Claudio Testoni, indimenticato terzino del Grifone anni '80, ha parlato ieri sera ai microfoni di Antenna Blu, soffermandosi sull'attuale momento dei rossoblu: "Non spariamo sul Genoa - ha dichiarato "Ruspa", come veniva chiamato dai tifosi per il suo incedere prorompente lungo la fascia - sono convinto sia una buona squadra. Mi stavo abituando al Genoa di Perotti, Antonini, Kucka, Falque, purtroppo se ne vanno e quindi ogni anno devi riadattarti a nuovi nomi. Certo se avessimo visto il Genoa che ho appena nominato per qualche anno ci saremmo divertiti veramente tanto".


    Juric nella prossime settimane, tra infortuni e squalifiche, dovrà fare a meno di diversi uomini in tutti i reparti del campo. Un bel problema per il tecnico rossoblu, anche se per Testoni l'unico vero insostituibile è solo uno: "Credo che Burdisso al centro della difesa ci debba sempre essere - ha proseguito l'ex calciatore - è lui che può dare la carica ai compagni. Nel reparto difensivo bisognerebbe sempre cambiare poco".


    Immancabile poi una battuta sull'uomo più in vista del GrifoneLeonardo Pavoletti: "Lo reputo un fortissimo attaccante - ha concluso Testoni - che però è sempre contorniato da infortuni e non può mai giocare con una certa continuità".

    Altre Notizie