Calciomercato.com

  • Godin-Inter, le cifre dell'ingaggio: ecco quanto costerà l'uruguaiano a Suning

    Godin-Inter, le cifre dell'ingaggio: ecco quanto costerà l'uruguaiano a Suning

    • Fabrizio Romano
      Fabrizio Romano
    Diego Godin e l'Inter, un'operazione da concludere solo con firme e visite mediche. Vi abbiamo raccontato di questo colpo per il centrale uruguaiano che arriverà nel prossimo giugno dall'Atlético Madrid a parametro zero, cui aggiungere poi i costi delle commissioni che non sono stati ancora resi noti. Godin ha accettato la proposta dell'Inter e i legali sono al lavoro per stilare i contratti, siamo ai dettagli finali prima di sistemare un acquisto imminente. E arrivano conferme sulle cifre definitive dell'operazione.

    LO STIPENDIO - Il capitano dell'Atlético si legherà all'Inter per due anni con opzione sulla terza stagione, guadagnerà una cifra fissa da 4,5 milioni di euro all'anno più bonus che possono arrivare fino a un massimo di 6 milioni complessivi. Uno stipendio importante che andrà ad inserirsi tra i principali dell'Inter, Suning ha dato il via libera ad Ausilio a queste condizioni e anche Marotta ha condiviso questo investimento. Il traguardo è ormai vicinissimo, Godin è in parola con l'Inter. Mentre Skriniar aspetta il rinnovo...


    FANTACALCIOMERCATO è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto il calciomercato. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi dei premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 

    Altre Notizie