Calciomercato.com

  • Hellas Verona:| Arriva Chibsah

    Hellas Verona:| Arriva Chibsah

    • Giampaolo Cataldo

     

    Il Verona prende forma. In primo piano la vicenda societaria: Setti,  imprenditore leader nel settore dell'abbigliamento, a breve sarà ufficialmente l’azionista di maggioranza.  Martinelli, attuale presidente, rimarrà in società con una quota di minoranza.

    Setti attraverso il Corriere del Veneto disegna il Verona targato 2012/2013:  “L’intenzione è impostare una squadra competitiva e che sia in grado di fare meglio di quella di quest’anno. Attenzione, nel calcio non c’è niente di scontato: chi avrebbe pensato che il Padova, con gli investimenti che ha fatto, non sarebbe nemmeno andato ai playoff? Vede, non è automatico che tutto funzioni. Ma posso assicurare che vogliamo che il Verona abbia delle ambizioni importanti.”

    MERCATO. L’area tecnica sarà guidata da Sean Sogliano come direttore sportivo.    Segretario Generale sarà Massimiliano DibrogniCapitolo allenatore: Mandorlini non è in discussione, in settimana si incontrerà con il ds Sogliano. Se l’allenatore scaligero dovesse fare altre scelte, si registra l’interessamento del Catania per il dopo Montella, è già pronto il sostituto Devis Mangia.  In entrata il primo calciatore potrebbe essere il giovane Yussif Raman Chibsah, ex Sassuolo, centrocampista primavera della Juventus.

    Altre Notizie