Calciomercato.com

  • I legali di Ronaldo a Jasmine Lennard: 'Non l'ha mai contattata'. Lei ribatte: 'Pronta a denunciarlo per molestie'

    I legali di Ronaldo a Jasmine Lennard: 'Non l'ha mai contattata'. Lei ribatte: 'Pronta a denunciarlo per molestie'

    Ieri l'attacco, anche violento su Twitter (LEGGI QUI). Poi la scelta di cancellare il proprio account, inondato da commenti sia positivi che negativi. Il caso scatenato da Jasmine Lennard contro Cristiano Ronaldo non accenna a placarsi e oggi, il Sun, rilancia con un doppio contatto con entrambe le parti chiamate in causa.

    L'ACCUSA - Ieri l'ex fidanzata di Ronaldo e concorrente del Grande Fratello inglese aveva accusato la punta della Juventus di essere "uno psicopatico e un bugiardo" dichiarandosi anche "pronta ad aiutare Kathryn Mayorga" nel caso in cui l'asso portoghese è accusato di stupro. 

    REPLICA DI RONALDO - Oggi il Sun ha contattato un portavoce di Ronaldo che ha confermato come: "Ronaldo non ha avuto alcun legame con la signora Lennard né 10 anni fa, né mai. Non hanno avuto una relazione e non ci sono stati contatti di nessuna natura, men che meno negli ultimi 18 mesi. Ronaldo avvierà azioni legali in questo senso". 

    NUOVA REPLICA - Prontissima però la replica della Lennard che ha fatto sapere al tabloid di aver fornito al suo legale, Jonathan Coad, la corrispondenza avuta con CR7, dichiarandosi pronta a denunciarlo per molestie.

    Altre Notizie