Calciomercato.com

  • Raiola: 'Tutti contro Ibra e Balotelli'

    Raiola: 'Tutti contro Ibra e Balotelli'

    E' un Mino Raiola ben energico, quello che difende a spada tratta Zlatan Ibrahimovic: "Fanno di tutto per farlo giocare poco - dice l'agente dello svedese, presente negli uffici della Lega Calcio - quando succede sta troppo riposato e quando si riposa troppo non fa bene. È normale che dica che gli arbitri ce l'abbiano con lui. In una partita fa un solo intervento e gli danno il giallo, si vede che l'arbitro non era in serata. È stato ridicolo e vergognoso".

    Raiola ha poi parlato del possibile addio di Ibrahimovic al Milan: "Non c'è nessun mal di pancia, resterà rossonero. La questione arbitri è diversa. Lui è un giocatore importante, quando fanno qualcosa contro di lui fanno notizia. Contro la Fiorentina quasi lo picchiano e non succede niente. Zlatan poi fa un intervento, litiga con se stesso e lo buttano fuori. Ci sono due pesi e due misure".

    "Mario è un bravo ragazzo". Mino Raiola difende Balotelli. Il procuratore dell'attaccante italiano del Manchester City ha dichiarato entrando nella sede della Lega Calcio: "Sta vivendo una stagione sfortunata, rientrava da un infortunio e il fatto di non giocare gli ha fatto male sia fisicamente che psicologicamente. Poi voi giornalisti siete bravi ad amplificare ogni piccolo errore commesso da Mario. Se un altro giocatore fa un incidente in macchina non succede nulla, se lo fa Balotelli è uno scandalo".


    Altre Notizie