Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il Mattino – Napoli su Zaccagni per il post Kvaratskhelia: contatti tra De Laurentiis e Lotito

    Il Mattino – Napoli su Zaccagni per il post Kvaratskhelia: contatti tra De Laurentiis e Lotito

    Dopo averlo cercato in lungo e in largo, in Europa e in Sudamerica, il Napoli potrebbe aver trovato il sostituto di Kvaratskhelia a soli 189 km. Sono quelli che – sull’autostrada del Sole – distanziano il capoluogo della Campania da Roma, dalla Lazio e dal suo capitano Mattia Zaccagni.

    CONTATTI - Secondo il Mattino, l’esterno biancoceleste è l’ultima idea che sta stuzzicando gli azzurri. Di ritorno dall’estero dov’era per affari, il presidente Aurelio De Laurentiis sarà nelle prossime ore a Castelvolturno e, insieme a Manna e Conte, progetterà i prossimi colpi della capolista. Il patron ha già avviato in prima persona i contatti con Claudio Lotito. Ci sarebbe stata infatti una telefonata esplorativa al collega della Lazio, seguita da tante altre, con l’intento di imbastire una trattativa vera e propria. Anche con l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, si sarebbe parlato di un possibile trasferimento del capitano della Lazio al Napoli. Esperto, pronto e protagonista di un’altra stagione positiva – con 6 reti e 4 assist in 24 gare – il 29enne Zaccagni rappresenterebbe il candidato ideale per la sostituzione del georgiano.

    LA POSIZIONE DELLA LAZIO - Resta da convincere Lotito che, come il suo allenatore Baroni, sarebbe restio a privarsi del suo capitano a stagione in corso. Serve insomma un’offerta irrinunciabile. La squadra avrebbe anche bisogno di cedere ma il prescelto in questo senso sarebbe Isaksen, richiesto dall’Olanda e dalla Grecia. Zaccagni poi è stato blindato dal club con un contratto fino al 2029. Per attentare alla sua permanenza alla Lazio insomma De Laurentiis e Conte dovranno essere molto persuasivi.
     
    Adesso la Juventus gioca a calcio, prima no: Thiago Motta chiedeva 3 anni, a Tudor sono bastate 3 partite
    L'analisi dopo la vittoria dei bianconeri sul Lecce allo Stadium
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:44
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:44
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali