Calciomercato.com

  • Getty
    Inter su Tessmann del Venezia: due contropartite nell'affare, i piani dei nerazzurri

    Inter su Tessmann del Venezia: due contropartite nell'affare, i piani dei nerazzurri

    La nuova Inter di Oaktree studia il mercato e si prepara a organizzare la nuova finestra di mercato. Se alcuni colpi l'Inter li ha già piazzati con importante anticipo - con Zielinski e Taremi pronti ad unirsi alla squadra di Inzaghi - ora l'occhio si sposta sulla programmazione delle mosse future. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, i nerazzurri hanno parlato con il Venezia di Tanner Tessmann.

    IL PUNTO - Nei giorni scorsi la dirigenza di Viale della Liberazione ha incontrato i vertici del mercato del Venezia, con i quali ha discusso di Gaetano Oristanio, quest'anno in prestito al Cagliari ma di proprietà dell'Inter. In questa chiacchierata, riferisce Sky, si è parlato anche di Tessmann, centrocampista statunitense dei lagunari che l'Inter vorrebbe prendere per lasciarlo ancora un anno in prestito al Venezia e portarlo ad Appiano Gentile dopo un altro anno di gavetta in Serie A, inserendo proprio Oristanio nell'affare, ma anche eventualmente il portiere Filip Stankovic.

    CHI E' TESSMANN - Tanner Tessmann è un mediano classe 2001 con una già importante esperienza in maglia Venezia. Pescato nel 2021 dall'FC Dallas (la squadra da cui viene Weston McKennie), Tessmann ha già 99 presenze con i neroarancioverdi, 20 delle quali in Serie A. Nelle tre stagione sulle sponde della laguna, ha messo a segno in tutto 10 gol e 5 assist, crescendo in particolare nell'ultima stagione in Serie B (7 gol e 3 assist), in cui ha segnato un gol importante nella semifinale dei playoff contro il Palermo.

    Altre Notizie