Calciomercato.com

  • Inter, Correa diventa un caso: tre squadre rifiutate, c'è il problema ingaggio

    Inter, Correa diventa un caso: tre squadre rifiutate, c'è il problema ingaggio

    • Francesco Guerrieri
    A una settimana dall'inizio del campionato Joaquin Correa è ancora un giocatore dell'Inter. La quinta punta nerazzurra dietro a Lautaro, Thuram, Taremi e Arnautovic. Nelle gerarchie di Inzaghi è l'ultima scelta in attacco, per la dirigenza è un giocatore in uscita dopo il mancato riscatto da parte del Marsiglia (il club francese aveva il diritto a 10 che sarebbe diventato obbligo in caso di qualificazione in Champions). 

    LE OFFERTE PER CORREA - Correa è fuori dal progetto Inter ma al momento il mercato intorno al Tucu non decolla. Il giocatore era stato proposto alla Lazio ma i biancocelesti hanno altri piani, in questi mesi sono arrivate proposte dall'estero ma i discorsi non sono mai stati approfonditi: si erano fatte avanti Besiktas, Aek Atene e alcuni club dall'Arabia Saudita, tutte soluzioni bocciate dal giocatore che vorrebbe rimanere in un campionato di livello. 

    PROBLEMA INGAGGIO - La difficoltà dell'Inter a trovare una nuova destinazione a Correa è legata soprattutto a un problema d'ingaggio: il Tucu ha uno stipendio di quasi 4 milioni di euro, considerato troppo alto dai club ai quali è stato proposto. L'attaccante argentino è destinato a lasciare l'Inter, anche perché gli altri quattro davanti a lui dovrebbero rimanere tutti in nerazzurro; compreso Arnautovic, che accetta il ruolo da quarta punta e al momento non ci sono segnali di un possibile addio.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (85)

    Scrivi il tuo commento

    LucasVI
    LucasVI

    4 milioni a Corre e niente, fa già ridere così… dai forza Marotta, una bella buonuscita e tutti c...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie