Calciomercato.com

  • Inter, de Boer poco credibile su Gabigol. L'olandese si tradisce da solo
Inter, de Boer poco credibile su Gabigol. L'olandese si tradisce da solo

Inter, de Boer poco credibile su Gabigol. L'olandese si tradisce da solo

  • Pasquale Guarro
Ma che fine ha fatto Gabigol? In questa vicenda vorremmo tutti vederci un po’ più chiaro. Frank de Boer continua a ripetere la solita filastrocca: “Non è ancora pronto, gli serve maggiore intensità per il campionato italiano”. Nulla da ridire, ma in realtà nessuno pretende di vederlo in campo per 90 minuti. 

FIDUCIA AGLI ALTRI - La verità, come spesso accade, sta nel mezzo. Se è vero che la punta brasiliana non ha ancora il giusto ritmo per affrontare un campionato così competitivo, è altrettanto vero che qualche minuto - esattamente come accaduto in occasione della sfida contro il Bologna - glielo si poteva concedere. Invece de Boer sta semplicemente dimostrando di fidarsi maggiormente di altri individui. Di uno in particolare: Stevan Jovetic. 

UNA SCUSA POCO CREDIBILE - Il montenegrino è entrato sia nei minuti finali della gara contro la Roma, causando la punizione costata la sconfitta ai nerazzurri, che contro il Cagliari, dove non si è praticamente mai visto. Difficile immaginare che in 20 minuti Gabigol riesca a fare peggio dell’ex City. Quella dell’intensità sembra una scusa poco credibile. Suona strano, infatti, che Gabigol potesse aver ritmo per giocare 15 minuti il 25 settembre, e che non ne abbia più oggi, dopo il lavoro specifico svolto ad Appiano Gentile. Come se la sua forma fisica regredisse invece che migliorare. Strano. 
 

Altre Notizie