Calciomercato.com

  • Inter, Godin: ‘Spero che i tifosi siano comunque orgogliosi di noi. Questa è solo una pausa nel percorso di crescita'

    Inter, Godin: ‘Spero che i tifosi siano comunque orgogliosi di noi. Questa è solo una pausa nel percorso di crescita'

    Diego Godin manda un messaggio ai tifosi dell’Inter il giorno dopo la sconfitta nella finale di Europa League contro il Siviglia.

    Il difensore uruguaiano ha scritto un lungo post sul proprio profilo Instagram: “Finisce una stagione intensa e diversa nel calcio per tutto quello che è successo nel mondo, mentre continuiamo a lottare per tornare alla normalità. Ci sarebbe tanto piaciuto vincere e regalare il trionfo ai nostri tifosi ma non è stato possibile. Spero che vi sentiate comunque orgogliosi del lavoro e lo sforzo fatto in campo ieri e per tutta la stagione. Questa è solo una pausa nel percorso. Un percorso che questa squadra ha intrapreso per continuare a crescere e per raggiungere gli obiettivi che merita la storia di questa società. Adesso ci riposiamo e carichiamo le batterie per tornare con ancora più voglia ed entusiasmo”.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Termina una temporada intensa y diferente en el fútbol por todo lo que sucedió en el mundo, mientras seguimos luchando para volver a la normalidad. Nos hubiese encantado ganar y poder regalarle una alegría a nuestros hinchas... pero no pudo ser! Solo espero que se se sientan orgullosos del trabajo y el esfuerzo que pusimos dentro del campo, ayer y toda la temporada. Esto solo es una pausa en el camino. Un camino que este equipo va a recorrer para seguir mejorando, creciendo y para lograr nuevos objetivos la próxima temporada como marca la historia de este club! Ahora toca descansar y cargar energías para volver con más ganas y entusiasmo!!! Finisce una stagione intensa e diversa nel calcio per tutto quello che è successo nel mondo, mentre continuiamo a lottare per tornare alla normalità. Ci sarebbe tanto piaciuto vincere e regalare il trionfo ai nostri tifosi ma non è stato possibile. Spero che vi sentiate comunque orgogliosi del lavoro e lo sforzo fatto in campo ieri e per tutta la stagione. Questa è solo una pausa nel percorso. Un percorso che questa squadra ha intrapreso per continuare a crescere e per raggiungere gli obiettivi che merita la storia di questa società. Adesso ci riposiamo e carichiamo le batterie per tornare con ancora più voglia ed entusiasmo #ForzaInter

    Un post condiviso da Diego Godín (@diegogodin) in data:


    Altre Notizie