Inter, Inzaghi fa turnover a Monza: rifiatano Bastoni e Calhanoglu ma non Mkhitaryan, Lautaro e Thuram
- 26
TRE CAMBI SICURI - Simone Inzaghi dovrà dosare bene le risorse, dopo il Monza ci sono Manchester City e Milan, allora è naturale pensare anche che tra primo e secondo tempo i nerazzurri possano trasformarsi con le sostituzioni. Parlando dei titolari, però, dovrebbero essere tre i cambi sicuri rispetto a Inter Atalanta: de Vrij per Acerbi, Carlos Augusto per Bastoni e Asllani per Calhanoglu, che non è tornato al 100% dalla nazionale turca. Poi, come detto, il dubbio Barella/Frattesi.
IN ATTACCO - Dovrebbe essere panchina anche per Taremi, che invece era dato tra i favoriti per una maglia da titolare. L'attaccante iraniano è tornato un po' stanco da un viaggio lungo ed è molto probabile che troverà spazio a gara in corso. La coppia titolare dovrebbe quindi essere quella di sempre, con Thuram e Lautaro dal primo minuto di gioco. Dovrebbe essere rimandata anche la prima da titolare per Zielinski.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'INTER A MONZA (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(26)Scrivi il tuo commento
“Ehehe temo di aver sbrattato le mutande” In foto