Calciomercato.com

  • Inter, Marotta: 'Messi? Fantacalcio. Ero in Lega per i calendari. Scudetto? Guardando la Juve c'è rammarico'

    Inter, Marotta: 'Messi? Fantacalcio. Ero in Lega per i calendari. Scudetto? Guardando la Juve c'è rammarico'

    Intervenuto ai microfoni di Sky, l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, parla di mercato e non nasconde qualche rammarico per non aver approfittato dei passi falsi della Juventus. 

    CRESCITA - “Quanto valore ha il secondo posto? È sicuramente importante ma la nostra analisi va alla crescita generale. La visione d’insieme ci porta a dire che siamo migliorati e quindi vogliamo proseguire in questo processo di crescita".

    SU SANCHEZ - “Situazione anomala, l’Europa League potrebbe essere alterata dall’assenza di alcuni calciatori. Trattiamo con il Manchester”.

    NO A MESSI - “Messi all’Inter? Parliamo di fantacalcio, non è un nostro obiettivo e credo voglia proseguire la sua attività calcistica e la sua vita col Barcellona”.

    RIMPIANTI SCUDETTO - “Se analizziamo il nostro cammino possiamo ritenerci contenti. Il piccolo rammarico c’è se guardiamo il cammino della Juve, ma dobbiamo essere onesti nel riconoscere la nostra crescita. Dopo quello che è accaduto è difficile fare valutazioni sulle squadre e sui calciatori. Dobbiamo essere contenti non accontentandoci”.

    CALENDARI - “Se ero in Lega durante i calendari? C’ero. Ma il dato di fatto è che siamo stati penalizzati. Era comunque complesso trovare i giusti incastri, con questo non voglio biasimare il lavoro della Lega, ma i particolari fanno la differenza”.

    Altre Notizie