Calciomercato.com

  • Inter, Oaktree detta la linea per il prossimo mercato: il punto su Tah

    Inter, Oaktree detta la linea per il prossimo mercato: il punto su Tah

    • Pasquale Guarro
    Forse è ancora presto per entrare nello specifico ma è già tempo di indicare la rotta per il prossimo mercato e per questo motivo la nuova proprietà americana a capo dell’Inter, Oaktree, ha chiarito ai propri dirigenti come bisognerà operare in estate, quando l’Inter si ritroverà a salutare molti calciatori in scadenza. 

    LA LINEA - La linea è uguale a quella tracciata l’estate scorsa, quindi largo ai giovani, tutti Under 25, fatta salva qualche rarissima eccezione da concordare. In netta controtendenza con tante delle operazioni condotte invece negli ultimi anni, quando sono arrivati i vari Acerbi, Mkhitaryan, Arnautovic, Darmian, Taremi e Zielinski. Oaktree chiede calciatori futuribili, uomini che possano creare valore e non calciatori che siano solo un costo. 

    TAH NON È IL PRESCELTO - Anche la ricerca del difensore seguirà queste dinamiche, in viale della Liberazione si stanno guardando attorno perché è tempo di pensare al nuovo corso visto che de Vrij e Acerbi iniziano ad avere un’età considerevole e che a fine anno potrebbe anche rimanerne soltanto uno dei due, visto che entrambi sono a scadenza 2025. Buongiorno è stato più di una suggestione, ma ormai è sfumata e bisogna guardare oltre, ma oltre non significa in Germania o comunque non in casa del Leverkusen, dove attualmente risiede Jonathan Tah, difensore che a giugno lascerà a scadenza l’attuale club di appartenenza. L’Inter conosce e stima Tah, ma probabilmente non al punto di offrirgli un contratto. La preferenza, almeno per adesso, ricadrebbe su un profilo più giovane, certo, un’eccezione magari sarà concessa ma pare che in viale della Liberazione non intendano giocarsi il jolly per il difensore del Leverkusen.


    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     
    Adesso la Juventus gioca a calcio, prima no: Thiago Motta chiedeva 3 anni, a Tudor sono bastate 3 partite
    L'analisi dopo la vittoria dei bianconeri sul Lecce allo Stadium
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:44
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:44
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      La tua opinione

      Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

      Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

      15.3%
      543 voti
      5.7%
      201 voti
      Vedi altre risposte

      Editoriali