Calciomercato.com

  • Inter, Sensi: 'Xavi il mio idolo, preferisco l'assist al gol'. Poi svela il motivo del numero 12

    Inter, Sensi: 'Xavi il mio idolo, preferisco l'assist al gol'. Poi svela il motivo del numero 12

    Prima di campionato per l'Inter di Antonio Conte, che questa sera ospita a San Siro la Fiorentina. Al Match Program nerazzurro, Stefano Sensi spiega: "Sono un centrocampista e indosso la maglia numero 12. La storia è piuttosto semplice: il mio primo ruolo, quando ero bambino, è stato quello del portiere".

    L'IDOLO - "Ho sempre adorato Xavi. Se dovessi mai incrociarlo sicuramente gli direi: 'Sei sempre stato il mio idolo, ho visto tutte le tue partite: il tuo modo di giocare mi ha incantato’". 

    ASSIST O GOL - "Se devo scegliere tra un assist e un gol non ho dubbi: scelgo l’assist! Fare il passaggio perfetto è una gioia e una soddisfazione enorme". 

    LA FASCIA - "A 18 anni ho indossato per la prima volta la fascia di capitano, a San Marino: è stata una grande emozione, in tribuna c’era tutta la mia famiglia a fare il tifo per me". 

    L'EXTRA CAMPO - "Fuori dal campo ho un talento speciale in cucina. Sono bravissimo, faccio dei dolci eccezionali. Purtroppo però non posso mangiarne molti".

    LA TOP 5 NERAZZURRA - "Julio Cesar, il talento allo stato puro; Javier Zanetti, il capitano del Triplete; Sneijder, la scuola olandese si concentra tutta in lui; Ronaldo, nessuno come lui; Milito, ha sempre avuto un fiuto pazzesco per il gol". 

    Altre Notizie