Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, senti Bento: "Voglio giocare in Europa, è il calcio migliore al mondo"

    Inter, senti Bento: "Voglio giocare in Europa, è il calcio migliore al mondo"

    • Redazione CM
    Protagonista in conferenza stampa, il portiere dell'Athletico Paranaense e della Nazionale brasiliana Bento Mateus Krepski non nasconde la propria ambizione di approdare nel calcio europeo "Per me il calcio europeo è diverso dal calcio brasiliano e sudamericano. I migliori giocatori del mondo giocano in Europa, il che significa che il calcio europeo è il migliore del mondo. Spero di poter giocare presto nel calcio europeo. Se arriverà una proposta ci penserò con molta attenzione e penserò al futuro. È giocando che si arriva in Nazionale e se lascio il Brasile voglio continuare a giocare per restare in Nazionale".

    IL LAVORO ODIERNO DEL PORTIERE - "Questo lavoro con i portieri va avanti da tanti anni. Il calcio è cambiato, si è evoluto. Ogni squadra già in qualche modo lo pretende, all'Atletico non è diverso. Qui non è diverso. È un lavoro integrato".

    BRASILE - "Quando si tratta del Brasile entriamo sempre come favoriti. La responsabilità è enorme, I portieri delle Nazionali devono essere sempre all'altezza. Spero di continuare a fare un grande lavoro, il portiere deve mantenere la regolarità. La responsabilità è aumentata però io mi sto divertendo".

    L’OPZIONE INTER – La società nerazzurra ritiene da tempo Bento la sua prima scelta come vice-Sommer, ma la valutazione attorno ai 20 milioni di euro rende ad oggi la trattativa estremamente complicata. Motivo per il quale il club di Viale della Liberazione sta sondando anche le piste di Martinez del Genoa e di Okoye dell’Udinese.

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 879464
    Utente CM 879464

    Morirà dalla voglia il sogno di una vita di giocare con acerbi darmian bisseck aslanni de vij rot...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie