Calciomercato.com

  • Inter, ultimatum ad Handanovic

    Inter, ultimatum ad Handanovic

    Dentro o fuori, il futuro di Samir Handanovic è ad un bivio e nel corso delle prossime settimane sarà ben chiara la scelta che l'Inter dovrà fare sul mercato. Dopo pasqua secondo Tuttosport, infatti, ci sarà un incontro con il suo agente Federico Pastorello per proporre l'ultima offerta verso il rinnovo.

    CONTRATTO IN SCADENZA 2016 - I rapporti fra il club, il giocatore e il suo entourage sono ottimi, ma con un contratto in scadenza a giugno 2016 ogni dettaglio non può essere sottovalutato. Arrivato a 30 anni di età per il portierone sloveno è arrivato il momento di firmare l'ultimo grande contratto della sua carriera. Handanovic vuole un club che possa disputare nel breve periodo la Champions League e per questo sta prendendo tempo con l'Inter aspettando l'offerta di club più quotati come la Roma, da sempre molto attenta al suo futuro.

    IL VETO DI MANCINI E LE ALTERNATIVE - Roberto Mancini ha chiesto alla società di non cedere un portiere ancora in grado di fare la differenza, ma in caso di mancato accordo ha già individuato alcune alternative. Piace molto Perin, che costa però tanto, e allora le alternative low cost, ma di sicuro impatto restano Petr Cech, in uscita dal Chelsea e Pepe Reina, scontento dello scarso impiego al Bayern Monaco. Da non sottovalutare anche il profilo di Sergio Romero, portiere che si svincolerà a fine anno dalla Sampdoria.

    Altre Notizie