Calciomercato.com

  • Calciomercato
    Italia-Albania: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Italia-Albania: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    L'Italia di Luciano Spalletti sfida l’Albania, nella sua prima sfida per Euro 2024. Dopo lo 0-0 contro la Turchia di Vincenzo Montella e la vittoria per 1-0 sulla Bosnia, la Nazionale Azzurra cerca risposte all'esordio agli Europei, dov’è chiamata a difendere il titolo continentale conquistato solo 3 anni fa nella finale di Wembley contro l’Inghilterra.

    ITALIA-ALBANIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Italia-Albania
    • Data: 15 giugno 2024
    • Orario: 21.00
    • Canale TV: Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213)
    • Streaming: RaiPlay, Sky Go, NOW TV
    DOVE VEDERE ITALIA-ALBANIA - Sarà la Rai a trasmettere in diretta, in chiaro e gratis la sfida tra l'Italia e l’Albania: la gara sarà visibile su Rai 1 per la serata di sabato 15 giugno 2024, con calcio d'inizio alle ore 21. Inoltre, la sfida sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. In streaming, invece, Italia-Albania sarà visibile tramite l'app gratuita RaiPlay, scaricabile su una smart tv, ma anche su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), con l'alternativa del sito ufficiale, e su Sky Go, con l’opzione Now TV.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Italia-Albania in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    LE ULTIME – Spalletti sta selezionando i titolari per la prima uscita ufficiale in Germania. La certezza è che Scamacca è intoccabile al centro dell’attacco, con Chiesa che agirà al suo fianco. I dubbi più grandi sono nella zona nevralgica del campo: da valutare, infatti, Nicolò Fagioli, che ha svolto lavoro differenziato in palestra a causa di un affaticamento muscolare accusato proprio dopo l'ultimo test amichevole contro la Bosnia, Nicolò Barella, che ha fatto un lavoro differenziato sul campo, e Davide Frattesi, rientrato negli spogliatoi anzitempo durante l’ultimo allenamento.

    Dalla parte opposta, ci saranno conoscenze del campionato italiano come Strakosha, Hysaj, Kumbulla, Djimsiti, Bajrami e Asllani, oltre che un obiettivo di mercato del Milan come Broja.

    LE FORMAZIONI

    ITALIA (4-2-3-1): 
    Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca. Ct: Spalletti.

    ALBANIA (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Ajeti, Djimsiti, Mitaj; Bajrami, Asllani, Ramadani; Asani, Broja, Seferi. Ct: Sylvinho.

    Commenti

    (37)

    Scrivi il tuo commento

    Alba
    Alba

    Forza Italia!❤️

    • 3
    • 0

    Altre Notizie